Regolamento

  1. È severamente VIETATO FUMARE all’interno della struttura.
  2. Nella struttura NON possono accedere animali di alcun genere.
  3. È severamente vietato introdurre alcolici all’interno della struttura.
  4. All’interno delle sala prove NON È CONSENTITO in alcun modo consumare bevande, snack o pasti. È possibile consumarli esclusivamente nella zona bar nel corridoio.
  5. Il turno prenotato è comprensivo anche degli eventuali tempi di montaggio smontaggio degli strumenti. Quindi, nel rispetto delle persone del successivo turno di sala, è necessario tenere conto dei tempi tecnici per liberare la sala prove per tempo. Se necessario il responsabile del centro ha autorità di entrare nelle sale anche senza preavviso ed interrompere le prove.
  6. Le prenotazioni dei turni di prove e/o di registrazione possono essere effettuare con un anticipo massimo di 30 giorni con il pagamento del 30% del costo totale con le seguenti modalità:
    1) tramite il sito www.musicboxrosignano.it
    2) Telefonicamente al n. 349 3225556 negli orari 14,30-19,30 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì e con pagamento del dovuto mediante bonifico sul c/c bancario n. IT46U0503425104000000002175 intestato a Organizzazione EUR
    3) di persona con preavviso telefonico (349 3225556) almeno il giorno precedente nel giorno di Sabato dalle ore 17 alle ore 20 presso la sede del Music Box e possibilità di pagamento  in contanti o con POS. 
  7. Eventuali disdette sono accettate CON COMUNICAZIONE TRAMITE EMAIL (info@eur-org.it) entro 48 ore prima dell’inizio del turno prenotato, pena il la non restituzione del 30% versato all’atto di prenotazione. Si richiede il pagamento dell’intero turno prenotato anche per chi, per qualsiasi motivo,non dovesse portare a termine l’intero turno. All’arrivo, e comunque prima dell’ingresso nelle sale, è richiesto il saldo mediante pagamento sul portale www.musicboxrosignano.it con le stesse modalità della prenotazione. In caso di impossibilità è ammesso in via eccezionale il pagamento in contanti: in questo caso la persona incaricata rilascerà una ricevuta provvisoria che sarà perfezionata entro 2 giorni lavorativi con il rilascio di scontrino fiscale o fattura (se richiesta).
  8. Il gruppo che noleggia la sala ha la responsabilità di controllare subito mediante un soundcheck ad inizio prove la reale efficienza della strumentazione a disposizione e di avvisare tempestivamente il responsabile di eventuali danneggiamenti o malfunzionamenti riscontrati. In caso contrario sarà ritenuto responsabile dell’anomalia e si assumerà l’onere dei costi di riparazione necessari.
  9. Il gruppo o la persona è responsabile di eventuali danni per uso improprio delle apparecchiature e/o alle strutture della sala prove durante il turno prenotato. Eventuali danni riscontrati ai beni delle sale dovranno essere subito risarciti. I danni di grave entità saranno quantificati da un tecnico del settore incaricato dal responsabile della struttura.
  10. Per ragioni di sicurezza e di gestione interna delle sale, NON SONO AMMESSI PIÙ DI 2 VISITATORI PER GRUPPO durante il proprio turno di sala prove GRANDE, nessun visitatore può accedere alla sala piccola.
  11. Per motivi di sicurezza le sale sono monitorate con un sistema di telecamere a circuito chiuso.
  12. La gestione del mixer, dei computer e di tutte le attrezzature nella sala regia sono esclusiva del fonico.
  13. Nel caso i responsabili della struttura vengano a conoscenza di atti contrari alla legge commessi nella struttura verrà data immediata comunicazione all’Autorità di Pubblica Sicurezza.